ASSEN GP: PAGELLE IGNORANTI

26.06.2017

MOTOGP: PAGELLE IGNORANTI ASSEN GP

Come di consueto dopo ogni Gara tornano le Pagelle ignoranti della MotoGP.

Per chi non le ha ancora mai lette,queste sono delle pagelle modificate a modo nostro per far divertire sia me che le scrivo e voi lettori.

Bene iniziamo:

Valentino Rossi: 10- Ebbene sì ha vinto Valentino Rossi,dopo un anno è tornato a baciare letteralmente il primo gradino del podio,ha cacciato fuori 20 anni di esperienza e d'ignoranza...a fine gara il secondo arrivato (Danilo Petrucci) ha ribadito dicendo: "se veniva a piovere e avveniva il cambio della moto e delle gomme ripeteva il GP di Germania 2016 ( ho scritto GP di Germania perchè scrivere Sachsering è troppo difficile)

Maverick Vinales: 2-Non c'è tanto da dire su Vinales,anche perché ieri è stato un fantasma! In pista non si è fatto proprio vedere!....ah dalla regia mi dicono che è caduto.

Apparte gli scherzi,Maverick...vista la caduta volevi uscire il Dovi per allungare i punti di distacco dal mondiale??

(Ad Andrea Iannone piace questo elemento)

Andrea Dovizioso: 10- Ovviamente non si scherza mai sulle cadute dei piloti,volevo fare i Complimenti ad Andrea Dovizioso per aver "sfiorato" una tragedia che poteva avvenire...Grande Dovi!

Jorge Lorenzo: 0- Lo Squalo di Mallorca colpisce ancora sul Bagnato! Di testa però...La leggenda narra che sta ancora percorrento il 5º giro dei 26 previsti.

Danilo Petrucci: 9- meriti questo 9 per la magnifica prestazione..DATE UNA DUCATI UFFICIALE A QUEST'UOMO!

Zarco: 10- (Come al solito ho scritto solo il cognome perché scrivere Johanne o come si chiama è troppo difficile) Ha rovinato la tuta di Valentino Rossi,stava per far andare nel Ghiaione a Petrucci,ripeto...ZARCO IS THE NEW ANDREA IANNONE

Bene! Queste erano le pagelle ignoranti del GP di Assen,ci vediamo settimana prossima con quelle del Sachsering o come si scrive...ciaooo ;)

Scritto da: Antonio Cicerale

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia