Sachsenring GP: Pagelle ignoranti
Sachsenring GP: Pagelle Ignoranti
Marc Marquez: 10- Questo circuito per Marc Marquez è come una festa di compleanno,arriva ogni anno sempre nello stesso periodo.
Le Honda anche questa volta si dimostrano superiori nel GP Tedesco (o come preferiamo chiamarlo "Crucco")
Dani Pedrosa: 8- camomillo colpisce ancora,passa sul gradino più basso (come Marquez) del podio.
Questo qui,dopo aver fatto podio vince sempre e continua a fare buone prestazioni, DATEGLI UNA TISANA, ma vanno bene anche Zarco e Iannone.
Valentino Rossi: 8- Come al solito hai dato il meglio come ogni domenica..ma quanto ci avete lavorato su questa Yamaha?? È migliorata tantissimo!
Maverick Vinales: 6- Si è rialzato dopo la caduta, è riuscito a superare anche Valentino Rossi, dopo la botta di culo che ha avuto nel sorpassare Dovizioso (che è andato largo) e Barbera (anche lui andato largo dopo il sorpasso di Andrea Dovizioso) un vero approfittatore!
Andrea Dovizioso 4- Dopo averci dimostrato che con questa ducati stai facendo il contrario di Lorenzo, ora te ne esci così?
Andrea Iannone 6- Andre,la prossima volta quando vedi Lorenzo CENTRALO! Sennò a cosa ti serve quel mirino che hai sul casco?
Jorge Lorenzo 2- Fantasma Formaggino Vol.2 , come al solito parti bene e poi ti perdi...la prossima volta metti le molliche di pane a terra come pollicino.
Jonas Folger 10- Giù il cappello per Folger,gara perfetta! Peccato per il largo,se vincevi ero ancora più contento!
Joanne Zarco: 2- Non hai toccato nessuno Domenica...colpa della fattura da pagare a Rossi??

